Accoppiamento Pellicole per Alimenti - Kemiplast

ACCOPPIAMENTO

Kemiplast realizza soluzioni dedicate alle reali necessità del cliente, grazie alla combinazione di strutture di film diverse tra loro, realizzando così nuove pellicole composite o accoppiate, adatte per le esigenze dei prodotti.

Grazie al nostro know-how, non ci limitiamo ad incollare film in modo semplice, bensì offriamo una gamma globale di soluzioni tecniche, che risultano essere un elemento chiave nel ciclo produttivo del cliente.

Un parco macchine all’avanguardia e flessibile, sotto la supervisione di personale esperto ci permette di realizzare laminati Duplex, Triplex, Quadruplex con pellicole in materie plastiche diverse, alluminio, carta o pellicole Biodegradabili, Compostabili e da Risorse Rinnovabili.

I nostri laminati sono realizzati con adesivi senza solventi, con adesivi a basa d’acqua o con adesivi a base solvente in funzione delle necessità del cliente.

Se volete ricevere maggiori informazioni sulle nostre tecnologie, sui prodotti e sulle soluzioni di confezionamento disponibili, contattaci direttamente – info@kemiplast.com